Sarà Davide Massa a dirigere uno dei match più attesi della 18ª giornata di Serie A. Domenica alle 12.30, allo stadio Olimpico, il fischietto di Imperia arbitrerà la sfida tra Lazio e Napoli, confronto diretto di alta classifica che apre la domenica di campionato. Con Massa ci saranno Meli e Alassio come assistenti, Piccinini nel ruolo di quarto uomo, mentre al Var opereranno Di Paolo e Doveri.
Il sabato sera della 18ª giornata sarà invece segnato dal ritorno da avversario di Gian Piero Gasperini alla New Balance Arena. Atalanta-Roma è stata affidata a Michael Fabbri della sezione di Ravenna, con Cecconi e Bercigli guardalinee, Zufferli quarto ufficiale e Maresca insieme a Di Paolo al Var.
Potrebbe interessarti
Supercoppa, basta esperimenti: Simonelli apre al ritorno alla finale secca
Lazio, Sarri operato al cuore: intervento riuscito, tornerà presto di nuovo in panchina
Nicola: “Accetto la sconfitta, la Cremonese ha fatto partita che doveva fare”
Il calciomercato scalda i motori tra prime mosse e grandi manovre. La Lazio su Insigne
La capolista Inter scenderà in campo domenica sera a San Siro contro il Bologna sotto la direzione di Marco Guida di Torre Annunziata, chiamato a gestire un match delicato per la corsa al vertice. Ad aprire il turno, venerdì sera, sarà Cagliari-Milan con Abisso di Palermo designato come direttore di gara, mentre per Juventus-Lecce la scelta è ricaduta su Collu di Cagliari.
Un quadro di designazioni che accompagna una giornata cruciale della stagione, con diversi incroci pesanti in chiave europea e salvezza e con i riflettori puntati soprattutto sull’Olimpico, dove Massa sarà chiamato a tenere saldo il polso di una sfida ad alta tensione.
Fonte REDAZIONE






Commenti (1)
E’ interessante vedere come le designazion di arbitri influiscono sul match, Massa è un arbitro che ha esperienza ma a volte può fare errori. Spero che questa volta sia all’altezza della situazione e non compia sbagli.