AGGIORNAMENTO : 4 Gennaio 2026 - 16:41
16.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 4 Gennaio 2026 - 16:41
16.3 C
Napoli

Serie A, Massa arbitra Lazio-Napoli: le designazioni ufficiali per la 18ª giornata

Davide Massa dirigerà uno dei match più attesi della 18ª giornata di Serie A.
PUBBLICITA
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Sarà Davide Massa a dirigere uno dei match più attesi della 18ª giornata di Serie A. Domenica alle 12.30, allo stadio Olimpico, il fischietto di Imperia arbitrerà la sfida tra Lazio e Napoli, confronto diretto di alta classifica che apre la domenica di campionato. Con Massa ci saranno Meli e Alassio come assistenti, Piccinini nel ruolo di quarto uomo, mentre al Var opereranno Di Paolo e Doveri.

PUBBLICITA

Il sabato sera della 18ª giornata sarà invece segnato dal ritorno da avversario di Gian Piero Gasperini alla New Balance Arena. Atalanta-Roma è stata affidata a Michael Fabbri della sezione di Ravenna, con Cecconi e Bercigli guardalinee, Zufferli quarto ufficiale e Maresca insieme a Di Paolo al Var.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalcio

La capolista Inter scenderà in campo domenica sera a San Siro contro il Bologna sotto la direzione di Marco Guida di Torre Annunziata, chiamato a gestire un match delicato per la corsa al vertice. Ad aprire il turno, venerdì sera, sarà Cagliari-Milan con Abisso di Palermo designato come direttore di gara, mentre per Juventus-Lecce la scelta è ricaduta su Collu di Cagliari.

Un quadro di designazioni che accompagna una giornata cruciale della stagione, con diversi incroci pesanti in chiave europea e salvezza e con i riflettori puntati soprattutto sull’Olimpico, dove Massa sarà chiamato a tenere saldo il polso di una sfida ad alta tensione.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte REDAZIONE

Commenti (1)

E’ interessante vedere come le designazion di arbitri influiscono sul match, Massa è un arbitro che ha esperienza ma a volte può fare errori. Spero che questa volta sia all’altezza della situazione e non compia sbagli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…