Geolier torna con un nuovo singolo, “081”, in uscita il prossimo 5 dicembre per Atlantic Records Italy e Warner Music Italy. Il brano è un omaggio alla sua città natale, Napoli, un richiamo intenso e diretto al legame profondo che l’artista mantiene con le sue radici.
A soli 25 anni, Emanuele — questo il suo vero nome — è ormai una figura di spicco nel panorama musicale italiano, capace di dominare le classifiche con hit come “Fotografia”, che ha conquistato il primo posto su Spotify, Apple Music e YouTube. Con “081”, Geolier torna a un rap autentico, potente e personale, confermando la sua versatilità e la capacità di restare fedele a sé stesso nonostante la fama.
Potrebbe interessarti
Charlie Puth porta il pop mondiale tra le rovine di Pompei
Tullio De Piscopo festeggia 80 anni a teatro: nel 2026 il tour che ripercorre una vita in musica
Francesca Marini omaggia i grandi della musica con “Il mio canto libero”
Dal carcere minorile alle piattaforme digitali: “Petite”, il debutto dei 2SHOT
Il 2026 sarà l’anno del suo primo tour negli stadi italiani: si partirà il 6 giugno da Termoli per poi toccare Milano, Roma, Messina e concludere con tre date consecutive al Diego Armando Maradona di Napoli.
Questo nuovo singolo segue la pubblicazione a sorpresa di “AMEN Freestyle” e anticipa il suo quarto album, confermando la continua ascesa di Geolier, tra record di ascolti e pubblico in costante crescita.
Fonte Verificata






Commenti (1)
maronn n altra lagna iss e Napl. Cagn disc compa ce ccis