Napoli– Un 23enne di origini marocchine, irregolare sul territorio nazionale e con precedenti specifici per rapina, è stato arrestato questa mattina dalla Polizia di Stato nel centro storico di Napoli.
L’intervento è avvenuto durante un servizio di controllo del territorio effettuato dagli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia.Potrebbe interessarti
Sant’Antimo, scoperta un’officina abusiva: denunciato un 38enne e maxi multa da 5mila euro
Materdei, blitz antidroga in un’abitazione: tre arresti dopo un’aggressione agli agenti
Appalto ASL Napoli, accordo storico per i lavoratori della logistica
Napoli, nuovi interventi per l’illuminazione pubblica nel centro storico
La vittima ha indicato uno dei presunti autori ancora nei paraggi. Gli agenti si sono messi subito all’inseguimento e, non senza difficoltà, sono riusciti a bloccare il sospettato in via Poerio. L’uomo è stato tratto in arresto, mentre il complice è riuscito a fuggire facendo perdere le proprie tracce. Indagini in corso per rintracciarlo.
Commenti (1)
È una situazion che fa riflettere su quanto sia difficile la sicurezza nelle nostre citta. Certo, arrestare un delinquenti è importante, ma servirebbero piu controlli per prevenire questi episodi di violenza e furto.