

nella foto l'arresto della polizia
Caserta – Tentano il furto di carburante da un veicolo parcheggiato in una proprietà privata e aggrediscono gli agenti intervenuti: è finita con due arresti l’operazione della Polizia di Stato nella zona di San Clemente.
I fatti si sono verificati nella notte, dopo una segnalazione al 113 che indicava due uomini intenti a rubare gasolio da un mezzo. Gli agenti della Squadra Volante hanno raggiunto l’area, perlustrando la fitta vegetazione fino a individuare i sospettati, due cittadini di nazionalità romena di 35 e 49 anni.
Alla vista degli agenti, i due hanno tentato la fuga, poi hanno reagito violentemente colpendo i poliziotti. Nel confronto fisico, un agente ha riportato la frattura di un polso, mentre altri hanno subito contusioni.
Sul posto è stata rinvenuta anche l’auto usata dai malviventi, contenente arnesi da scasso, un coltello a serramanico e un martinetto idraulico.
Entrambi con precedenti per reati contro la persona e il patrimonio, i due arrestati sono stati sottoposti a rito direttissimo presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere. Il giudice ha disposto per loro la misura cautelare degli arresti domiciliari.
Un controllo di routine dei Carabinieri ad Aversa si è trasformato in un inseguimento a… Leggi tutto
La Corte Europea dei Diritti dell’Uomo ha riconosciuto la violazione dei diritti dei residenti di… Leggi tutto
Momenti di grande paura poco dopo le 13 di oggi a Pozzuoli, dove un grosso… Leggi tutto
Il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi rassicura sulla situazione nei Campi Flegrei, sottolineando l’assenza di… Leggi tutto
Napoli - L’area dei Campi Flegrei continua a tremare e l’incertezza sull’evoluzione della crisi bradisismica… Leggi tutto
La Figc ha ricevuto i dossier di 13 città italiane con 16 stadi per la… Leggi tutto