

Il destino ha scelto una linea dura per i due ex Napoli oggi in maglia Cagliari: nella notte che potrebbe regalare lo scudetto agli azzurri, né Gianluca Gaetano né Elia Caprile saranno della partita. Il trequartista classe 2000, uno dei profili più attesi al Maradona, ha infatti subito un intervento in artroscopia per la lesione al menisco laterale del ginocchio sinistro.
L’operazione, condotta dal professor Pier Paolo Mariani nella clinica Villa Stuart di Roma, è perfettamente riuscita ma il suo rientro in campo non avverrà prima di luglio, dopo il necessario ciclo fisioterapico. Caprile, passato in prestito dal Napoli al Cagliari lo scorso gennaio, dovrà invece restare ai box a causa dei postumi di un fastidio accusato nella gara di domenica. Per lui, quattro presenze con gli azzurri di Conte tra settembre e ottobre, ma la grande sfida da ex sfumerà sul più bello.
Al suo posto, tra i pali, ci sarà Sherri. E non finiscono qui i grattacapi per Nicola: nella lista degli indisponibili anche Luvumbo, mentre restano in dubbio Zortea e Pavoletti. Sulla corsia mancina, per colmare l’assenza dell’angolano, il tecnico potrebbe affidarsi a Felici o tentare la carta Kingstone.
Dopo le scosse del 31 luglio, la Caritas di Pozzuoli apre un nuovo centro di… Leggi tutto
Un intervento della Polizia Locale di Salerno ha permesso di bloccare tre minorenni che spacciavano… Leggi tutto
Il Napoli ufficializza l'ingaggio di Benoît Badiashile, difensore francese classe 2001, proveniente dal Chelsea con… Leggi tutto
Un agente della polizia penitenziaria sarà ascoltato dalla procura per chiarire la dinamica degli spari… Leggi tutto
Salerno - È ricomparsa nella notte una stella a cinque punte, simbolo delle Brigate Rosse,… Leggi tutto
Capri - Controlli sull’edilizia e nuove irregolarità scoperte sull’isola. A Capri, i Carabinieri della locale… Leggi tutto