

Bologna– Momenti di tensione si sono registrati nelle vicinanze dello stadio Dall’Ara poco prima del fischio d’inizio del match di Serie A tra Bologna e Napoli, in programma oggi.
Un agente della Digos della Polizia di Stato è rimasto ferito in seguito a un contatto avvenuto durante l’arrivo dei tifosi partenopei.
Secondo quanto appreso, alcuni sostenitori azzurri, giunti allo stadio, avrebbero cercato di dirigersi verso il settore riservato ai tifosi del Bologna. A quel punto le forze dell’ordine sono intervenute per contenere i movimenti e impedire il contatto tra le due tifoserie.
Durante il parapiglia sarebbero state esplose bombe carta e agitati bastoni, e nella concitazione un agente della Digos è rimasto ferito. La dettagliata dinamica dell’accaduto è ancora in fase di ricostruzione da parte delle autorità.
Le forze dell’ordine hanno poi riportato i tifosi del Napoli nel settore loro assegnato, evitando ulteriori disordini. L’episodio è avvenuto all’esterno dello stadio, mentre all’interno l’incontro si è regolarmente disputato. Le indagini proseguono per identificare eventuali responsabili dell’aggressione.
Vittorio Sgarbi è nuovamente ricoverato al Policlinico Agostino Gemelli di Roma. La conferma è arrivata… Leggi tutto
Napoli- "Michele ora non ci sta ci sto io", così aveva risposto Giuseppe Del Prete… Leggi tutto
Le offerte di lavoro e i concorsi ancora aperti pubblicati sul sito. Leggi tutto
Cosa ci riservano le stelle giovedì 1 ottobre 2026? Scopriamolo attraverso un estratto delle previsioni… Leggi tutto
Il Comune di Montesarchio indice una procedura esplorativa per nominare un componente esterno del Nucleo… Leggi tutto
Il Comune di Teano apre una mobilità volontaria esterna per due Funzionari Tecnici. Domande entro… Leggi tutto