Gli agenti del Commissariato di Afragola, in collaborazione con la Squadra Cinofili e con l’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, hanno controllato un’abitazione a Caivano nell’ambito di servizi predisposti per la prevenzione dei fenomeni illeciti.
Durante l’ispezione, le due donne, una 31enne e una 19enne con precedenti di polizia, sono state sorprese nel momento in cui cercavano di disfarsi della sostanza stupefacente all’interno del bagno.
Nel corso dell’attività sono stati rinvenuti e posti in sequestro: 4 involucri di crack del peso di mezzo grammo; 120 involucri di cocaina per un peso complessivo di 408 grammi; 770 euro in contanti, suddivisi in banconote di diverso taglio; due bilancini di precisione; e diverso materiale per il confezionamento della sostanza stupefacente.
Per tali motivi, le indagate sono state tratte in arresto dal personale operante.



