AGGIORNAMENTO : 13 Dicembre 2025 - 18:09
13.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 13 Dicembre 2025 - 18:09
13.3 C
Napoli

Virdis sul Napoli: "Lo scontro diretto ha dato sicurezza a Conte"

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Il pareggio tra Napoli e Inter ha rafforzato le certezze degli azzurri e del loro allenatore Antonio Conte: ne è convinto Pietro Paolo Virdis, ex attaccante del Milan, che ai microfoni di Radio Anch’io Sport su Rai Radio 1 ha analizzato la lotta per il titolo.

“Lo scontro diretto ha dato sicurezza a Conte, il Napoli sembrava in difficoltà ma ha dimostrato di esserci. Sarà una corsa davvero interessante”, ha dichiarato Virdis. Tuttavia, secondo l’ex bomber rossonero, una squadra è ormai fuori dai giochi: “Purtroppo il Milan non fa parte di questa corsa”.

Un giudizio netto che riflette le difficoltà della squadra di Fonseca prima e di Conceicao poi nel tenere il passo delle prime della classe, mentre Napoli e Inter si confermano protagoniste del campionato.


Fonte Verificata

Commenti (2)

L’articolo è interressante ma non sono d’accordo con l’analisi di Virdis. Il Milan ha ancora delle possibilita, anche se le sfide son dure. Conte e Napoli si stanno dimostrando forti, ma il campionato è lungo.

Concordo in parte, ma il Milan ha mostrato segni di debolezza ultimamente. È difficile dire se possano tornare in corsa per il titolo, specialmente con Napoli e Inter così in forma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol

Ad is loading…
Ad is loading…