

Il Teatro comunale “Costantino Parravano” si prepara ad accogliere un nuovo appuntamento de “Il Salotto a Teatro”, un’importante iniziativa culturale che avvicina spettatori e protagonisti del palcoscenico. L’evento è programmato per sabato 8 marzo alle 17.
### Protagonisti dell’Incontro
L’incontro vedrà la partecipazione degli attori Enrico Guarneri e Nadia De Luca, interpreti dello spettacolo “Storia di una capinera” di Giovanni Verga, che sarà rappresentato da venerdì 7 a domenica 9 marzo. La discussione sarà moderata dalla giornalista Maria Beatrice Crisci e includerà interventi dell’intera compagnia teatrale.
### Obiettivi dell’Evento
“Il Salotto a Teatro” ha lo scopo di abbattere le barriere tra attori e pubblico, favorendo un dialogo diretto e arricchendo l’esperienza teatrale. L’evento consente agli spettatori di approfondire la conoscenza della trama, della genesi dell’opera e della regia, aumentando la comprensione e l’apprezzamento dello spettacolo. L’ingresso è libero e gratuito, offrendo a tutti la possibilità di partecipare e interagire con gli artisti.
Santa Maria La Carità - Una partita di calcio terminata con una coda di violenza.… Leggi tutto
Caivano - Si allunga ancora la drammatica scia delle vittime del lavoro, ma sulla morte… Leggi tutto
Tra le scogliere di Capo Palinuro e le acque del Cilento, la frittura di paranza… Leggi tutto
Conservatorio di Napoli cerca un docente di prima fascia AFAM010 Corno. Posto unico, tempo pieno… Leggi tutto
Dalla ricerca di un passaggio alla proposta di un itinerario: la piattaforma Startigo mette in… Leggi tutto
Gol e spettacolo a Formello, dove Lazio e Juve Stabia chiudono sul 3-3 l'amichevole disputata… Leggi tutto