

Fulvio Martusciello, europarlamentare e coordinatore regionale di Forza Italia in Campania, esclude la sua candidatura alla presidenza della Regione in vista delle prossime elezioni.
L’annuncio è arrivato durante il congresso cittadino di Battipaglia, in un momento segnato dalle notizie relative all’arresto della sua collaboratrice Lucia Simeone, coinvolta in un’inchiesta delle autorità belghe.
“La mia priorità è garantire a Forza Italia un percorso sereno verso le elezioni regionali”, ha dichiarato Martusciello. “Ho costruito un partito solido e al di sopra di ogni sospetto. In questa fase è giusto che ogni contesto venga chiarito senza interferenze. Per questo motivo ritengo doveroso preservare il partito da ogni possibile attacco o strumentalizzazione, chiarendo che non rientro tra i possibili candidati alla presidenza della Regione Campania”.
Nonostante la rinuncia alla corsa per la guida della Regione, Martusciello conferma il suo impegno politico. “Il mio lavoro per Forza Italia continua con determinazione. Il mio obiettivo resta quello di rafforzare il partito e costruire un’alternativa solida per il futuro della Campania”, ha concluso il leader regionale degli azzurri.
Antonio Conte riflette sulle sue esperienze a Napoli e smentisce voci di un possibile ritorno… Leggi tutto
Bologna - 'Aiuto, basta, basta' sono le urla impresse in un video che circola sui… Leggi tutto
Battipaglia - Una notte di violenza si è trasformata in un dramma che ora tiene… Leggi tutto
Mentana - Momenti di paura in un circolo sportivo a Mentana per la fuoriuscita di… Leggi tutto
Un pomeriggio di sangue sulle strade del Casertano. Poco prima delle 14:00 di oggi, un… Leggi tutto
Tentativo di evasione sventato nelle prime ore della notte alla Casa Circondariale di Carinola. Intorno… Leggi tutto