

Napoli – La Polizia di Stato ha condotto un’operazione di controllo e rimozione di materiali abusivi nei Quartieri Spagnoli, coinvolgendo la Polizia Locale e l’ASIA.
L’intervento ha avuto luogo giovedì scorso e si è concentrato sulla rimozione di paletti e altri materiali installati illegalmente sulle strade pubbliche. Durante l’operazione, le autorità hanno operato nelle seguenti aree: vico Lungo Gelso, vico Lungo San Matteo, vico Canale a Tavernapenta, vico Trinità degli Spagnoli, vico Conte di Mola, via Concezione a Montecalvario, via Simonelli, via del Formale, via del Consiglio, via Concordia e vicoletto I Consiglio.
Sono stati rimossi un totale di 52 paletti in metallo e 19 metri di catena in acciaio, oltre ad altri elementi posizionati abusivamente. L’operazione ha mirato a ripristinare l’uso pubblico delle strade, garantendo maggiore sicurezza e accessibilità nell’area.
Le notti stanno diventando sempre più difficili per molti residenti e operatori di Napoli, colpiti… Leggi tutto
Un piano studiato per apparire come un fatale incidente, dietro il quale si nasconderebbe invece… Leggi tutto
Napoli - Una copertura imprenditoriale insospettabile, fatta di bolle di trasporto, camion e rotte commerciali,… Leggi tutto
La chiusura temporanea dell'aeroporto di Capodichino accende lo scontro sul futuro dei lavoratori dell'indotto e… Leggi tutto
Viaggiavano a bordo di un’auto a noleggio con denaro contante, monili in oro e cinque… Leggi tutto
Ecco l'oroscopo di giovedì 29 ottobre 2026, segno per segno, con le indicazioni per amore,… Leggi tutto