A Montesanto rimossi paletti abusivi e auto abbandonate

Operazione di carabinieri polizia locale nella zona di Montesanto e nel quartiere Avvocata

A Napoli occupazione degli spazi pubblici senza autorizzazione. operazioni di rimozione di Carabinieri e Polizia Locale

Servizio congiunto Carabinieri e Polizia Locale nei quartieri Avvocata e Montesanto. I militari della compagnia centro, insieme ad agenti dell’ufficio rimozioni veicoli, hanno rimosso 30 tra veicoli e ciclomotori parcheggiati lungo la strada senza copertura assicurativa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli tra le città più amate dai turisti americani e brasiliani

Rimossi anche 15 paletti e transenne posizionati abusivamente per garantire parcheggi, ovviamente senza autorizzazione del comune. E proprio del comune di Napoli erano due transenne da alcuni residenti per “marcare” l’uso di una porzione di strada. I controlli continueranno anche nei prossimi giorni.

Condivid
Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Truffe agli anziani nel Vulture: arrestata coppia di casertani e 100 mila euro di bottino restituiti

Potenza– Due persone, un uomo e una donna residenti in provincia di Caserta, sono state… Leggi tutto

8 Settembre 2026 - 15:50

Napoli, tre nuovi incarichi al vertice della stradale e della polizia di Frontiera

Napoli - Arrivano alla Sezione Polizia Stradale di Napoli il primo dirigente Stefano Macarra e… Leggi tutto

8 Settembre 2026 - 15:35

Anzio, arrestati cinque poliziotti complici di una banda di trafficanti

Anzio - Complici di una banda di trafficanti di droga organizzarono una 'consegna controllata' e… Leggi tutto

8 Settembre 2026 - 15:26

Castel Volturno, 2 pedoni travolti da un’auto lungo la Domiziana: entrambi in gravi condizioni

L'investimento è avvenuto all'altezza del chilometro 27,500, nel territorio di Castel Volturno. La dinamica è… Leggi tutto

8 Settembre 2026 - 15:20

Pozzuoli, il conto del sisma: 4.617 sfollati e oltre mille case inagibili

  Napoli– Il bilancio resta pesante, ma la macchina dei soccorsi non si ferma. Si… Leggi tutto

8 Settembre 2026 - 14:33