

Ieri, un giovane di 18 anni è stato denunciato dalla Polizia di Stato di Portici con l’accusa di lesioni personali e porto di oggetti atti ad offendere.
Gli agenti del locale Commissariato, durante un servizio di controllo notturno, sono intervenuti in via Libertà dopo aver ricevuto una segnalazione di rissa.
All’arrivo, i poliziotti hanno trovato un ragazzo con una ferita da coltello al fianco, conseguente a un litigio nato per motivi superficiali tra un gruppo di giovani. Il ferito ha ricevuto assistenza medica dai sanitari del 118.
Le forze dell’ordine, attraverso le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona, sono riuscite a identificare e rintracciare il presunto aggressore. Sono stati trovati anche alcuni capi di abbigliamento riconducibili all’episodio.
Nel Golfo di Napoli, Luna Rossa raccoglie i primi successi delle regate preliminari dell'America's Cup,… Leggi tutto
Napoli accoglie la fase di pre-regate dell'America's Cup grazie a una stretta sinergia tra Stato,… Leggi tutto
La chiusura della pre-regata restituisce a Napoli un modello di gestione collettiva e una città… Leggi tutto
A Marina di Camerota la frittura di paranza segue il ritmo delle piccole barche, delle… Leggi tutto
Napoli - Alla festa dei Gigli di Barra, celebrata oggi nel quartiere periferico di Napoli,… Leggi tutto
Nel pomeriggio di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato un 49enne, con precedenti di… Leggi tutto