Un pareggio che lascia l’amaro in bocca, ma anche la consapevolezza di aver giocato alla pari con la capolista: Marco Baroni, tecnico della Lazio, ha commentato così il 2-2 contro il Napoli nella 25ª giornata di Serie A ai microfoni di DAZN.
“È un peccato, i ragazzi hanno giocato con voglia e passione.Potrebbe interessarti
Como, Fabregas mastica amaro: “Quando giochiamo così bene bisogna vincere”
Juve Stabia-Palermo, prefetto vieta la vendita dei biglietti ai tifosi ospiti
Serie A, gli arbitri designati per la 10ª giornata: Zufferli dirige Napoli-Como
Pedro annuncia l’addio alla Lazio: “E' la mia ultima stagione, darò tutto fino alla fine”
L’allenatore biancoceleste ha poi analizzato le scelte tecniche, tra cui il cambio che ha portato all’ingresso di Dia, autore del gol del definitivo pareggio: “Non è tanto una questione di scelte, lavoro su tutti. Dia ha fatto appena un allenamento, ma ho ritenuto giusto inserirlo. Oggi Isaksen è stato straordinario, è un ragazzo in crescita che andava lanciato”.
Un passaggio anche su Noslin e sull’infortunio di Castellanos: “Noslin non era in difficoltà, ha solo un modo diverso di interpretare il ruolo di centravanti e ci darà una grande mano. La nota negativa è l’infortunio di Castellanos, dobbiamo valutarne l’entità. Ma abbiamo giovani che ci saranno utili”.






Commenti (1)
Il articolo e interessante ma non sono d’accordo con tutto. Penso che la squadra deve lavorare di piu su le fragilita che hanno mostrato. Inoltre, il cambio con Dia poteva essere fatto prima secondo me.