

27 minori accusati di omicidio in soli sei mesi.
PAGANI – Un uomo di 54 anni è ufficialmente indagato per la gambizzazione di un 48enne, avvenuta lo scorso novembre nei pressi del Parco Arancio, in via Filettine: la vittima, con precedenti per droga, fu colpita a entrambe le gambe e soccorsa dal personale del 118, che la trasportò d’urgenza all’ospedale “Umberto I”.
L’uomo oggi sotto inchiesta era stato inizialmente arrestato solo per il possesso illegale di un’arma da fuoco. Tuttavia, durante la perquisizione successiva, avrebbe ammesso il proprio coinvolgimento nel ferimento, portando la Procura ad approfondire le indagini.
Gli inquirenti stanno ora ricostruendo con precisione la dinamica dell’accaduto per chiarire eventuali moventi e responsabilità, mentre prosegue l’attività investigativa per fare piena luce sulla vicenda.
Invece delle tradizionali sfogliatelle, il Comune di Portici ha distribuito anguria e ciliegie lungo le… Leggi tutto
Un'operazione congiunta tra Capitaneria di Porto, polizia di Stato e polizia locale ha scoperto e… Leggi tutto
Il carcere di Vallo della Lucania ospita 63 detenuti a fronte di 40 posti regolamentari,… Leggi tutto
La rinascita di Mappatella Beach, oggi spiaggia pubblica attrezzata e accessibile, è stata celebrata con… Leggi tutto
L'Arsenal cerca di chiudere il mercato con un grande colpo: Victor Osimhen. Le trattative coinvolgono… Leggi tutto
Napoli -L'ultimo incidente avvenuto nel centro storico di Napoli riaccende il dibattito sulla sicurezza della… Leggi tutto