La decima edizione di 'Un’Estate da Belvedere' si prospetta un appuntamento imperdibile nel panorama culturale estivo, con la partecipazione dell'attore e regista Edoardo Leo. L'evento, sostenuto dal Comune di Caserta e prodotto da Lwr S.r.l., avrà come cornice il Belvedere di San Leucio, noto per la sua bellezza architettonica e storica.
Mercoledì 23 luglio, alle ore 21, Edoardo Leo presenterà "Ti racconto una storia", un reading-spettacolo che promette di affascinare il pubblico con un mix di letture semiserie e tragicomiche.
### Spettacoli e Tematiche
I biglietti per assistere all'evento sono già disponibili attraverso i canali di prevendita Ticketone, Go2 e nei punti vendita autorizzati.Potrebbe interessarti
Al Teatro Bracco “Super”, i supereroi caduti tra comicità e malinconia
Oscar Di Maio, il parrucchiere folle che fa impazzire Napoli: un ritorno cult al Teatro Totò
Arteteca al New Teatro Troisi: risate e tenerezza con “Operazione Cicogna”
“Casa Bagaria” e l'associazione "Tutti a Bordo": un talk per unire cultura, diritti e inclusione
### Il Programma del Festival
Quest'anno, il festival si espande ulteriormente con esibizioni in due siti Patrimonio dell'Umanità dell'Unesco: oltre al Belvedere di San Leucio, eventi avranno luogo presso la Reggia di Caserta. Il programma è arricchito dalla presenza di artisti di rilievo come Maurizio Battista, Anastacia e Diodato nel mese di luglio, e in settembre Tananai, Francesco De Gregori, Giorgia e Gianna Nannini. L'importante esibizione fuori cartellone vedrà Luciano Ligabue sul palco il 6 settembre alla Reggia di Caserta. Grazie a una direzione artistica di qualità, Caserta punta a diventare una delle principali mete musicali turistiche del paese.







Lascia un commento