Castello di Cisterna, in giro con revolver carico: arrestato

Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A farne le spese Vincenzo Mele, 36enne di Acerra già noto alle forze dell’ordine.

I carabinieri hanno fermato il 36enne in via Leopardi e lo hanno controllato. Perquisito, è stato trovato in possesso di una pistola a tamburo modello 357 magnum. Cinque i proiettili all’interno dell’arma pronta a sparare e che è risultata rubata nel luglio del 2023.

La pistola sarà sottoposta ad accertamenti balistici per verificare il suo eventuale utilizzo in fatti di sangue o altri delitti. L’uomo è stato arrestato e dovrà rispondere di porto e detenzione illegale in luogo pubblico di arma da sparo con relativo munizionamento.

RIPRODUZIONE RISERVATA
Condivid
Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Castellammare, scoperta auto deposito della droga nel Bronx con 1355 dosi e rilevatore di microspie

Nel contesto dell’operazione Continuum Bellum 4, i Carabinieri hanno sequestrato 1355 dosi di droga e… Leggi tutto

26 Settembre 2026 - 10:00

La sera a Roma, Enrico Vanzina presenta il nuovo film: mistero e cinema nella Capitale

Un omicidio, il mondo del cinema, il giornalismo e una Roma elegante ma piena di… Leggi tutto

26 Settembre 2026 - 09:49

Mugnano di Napoli: pusher arrestato con 50 dosi di cocaina

Durante controlli antidroga, i carabinieri hanno fermato un uomo di 34 anni, Davide Sarnataro, trovandogli… Leggi tutto

26 Settembre 2026 - 08:58

Abbandona rifiuti pericolosi a bordo strada, incastrato dalle fototrappole

Le immagini delle fototrappole hanno permesso di ricostruire l’episodio e risalire al presunto responsabile. È… Leggi tutto

26 Settembre 2026 - 08:47