

Arrestato 22enne con arsenale in casa a Brusciano
Nocera Inferiore. Un uomo di 39 anni è stato trovato senza vita sul pianerottolo del condominio in cui risiedeva, situato lungo il corso Vittorio Emanuele. A scoprire il corpo è stato un vicino, che ha immediatamente allertato i servizi d’emergenza.
All’arrivo sul posto, il personale sanitario del 118 ha potuto solo constatare il decesso dell’uomo, di nazionalità marocchina. Data la natura improvvisa e inaspettata della morte, la Procura ha ordinato lo svolgimento di un’autopsia, prevista per la prossima settimana, nel tentativo di chiarire le cause del decesso.
Le indagini, attualmente condotte dai carabinieri del Reparto territoriale di Nocera Inferiore sotto la guida del tenente colonnello Gianfranco Albanese, sono in corso per accertare le circostanze di questo tragico evento. Non sono stati forniti ulteriori dettagli al momento, mentre le autorità cercano di far luce su quanto accaduto.
Il Procuratore di Napoli Nicola Gratteri sottolinea la presenza della Camorra nel settore turistico e… Leggi tutto
Alessandro Di Battista ha ripreso conoscenza dopo alcune ore privo Di sensi. Lo riferiscono fonti… Leggi tutto
Melma scura, cattivi odori e un letto del corso d’acqua che, secondo quanto denunciato da… Leggi tutto
I carabinieri e il Nucleo Ispettorato del Lavoro hanno sospeso l'attività di un'impresa in provincia… Leggi tutto
Il festival Benevento Città Spettacolo celebra Peppino Di Capri con un evento speciale dedicato alla… Leggi tutto
Un uomo di 54 anni è rimasto ferito dopo essere scivolato e aver infilzato la… Leggi tutto