Gli eventi natalizi di Napoli Est Fest giungono al termine oggi, con un doppio appuntamento presso il Teatro Pierrot di Ponticelli, situato in via Angelo Camillo De Meis. La manifestazione, coordinata dalla VI Municipalità Barra, San Giovanni e Ponticelli e realizzata dall'associazione Giano Bifronte, chiude con due spettacoli imperdibili.
Spettacoli al Teatro Pierrot
Alle 18:30, il palcoscenico vedrà esibirsi il cast di "Made in Napoli Est", uno spettacolo di cabaret che riunisce artisti del calibro di Ciro Giustiniani, Enzo Fischietti, Floriana De Martino e Luisa Esposito.Potrebbe interessarti
Torre del Greco, il pizzaiolo Raimondo De Crescenzo conquista il Magma Bistrot con la sua arte degli impasti
Luca Lombardo conquista il pubblico di “Bulgaria’s Got Talent”
Il Premio Masaniello compie 20 anni: omaggio a Eduardo De Crescenzo al Teatro Sannazaro
Storia, gusto e Jazz: sabato a villa Campolieto l'aperitivo si fa solidale
Partecipazione e accesso
Arricchendo l'esibizione, l'attore Tommaso Bianco leggerà passi tratti dalla tradizione popolare, offrendo agli spettatori intensi momenti di teatro. L'ingresso è gratuito ma è necessario possedere un invito. Gli interessati possono contattare gli uffici della VI Municipalità ai numeri: 081 7951844 / 081 7951866. Dallo scorso 20 dicembre, la rassegna ha attratto un numeroso pubblico grazie a un variegato programma di eventi incentrati su divertimento, musica e cultura. La partecipazione di artisti affermati e giovani promesse ha contribuito a unire tradizione e innovazione.
Il presidente della VI Municipalità, Sandro Fucito, esprime soddisfazione per il successo dell'iniziativa, sottolineando come l'evento abbia offerto un'ampia gamma di spettacoli gratuiti distribuiti sul territorio. L'obiettivo era coinvolgere e soddisfare il maggior numero possibile di cittadini, culminando nel concerto previsto il 29 dicembre al Palavesuvio di Ponticelli.






Commenti (1)
L’articolo parla di eventi natalizi a Napoli Est, ma non ho capito se è stato un successo. Ci sono stati molti spettatori come dicono? Mi piacerebbe sapere più dettagli sui spettacoli e sulla partecipazione della gente.