AGGIORNAMENTO : 9 Novembre 2025 - 20:57
14.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 9 Novembre 2025 - 20:57
14.3 C
Napoli

Lecce, Pelmard fuori rosa dopo una 'notte brava': alla guida ubriaco, resiste a pubblico ufficiale

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Scandalo nella serata del Lecce Calcio, che ha deciso di escludere il difensore Andy Pelmard dalla rosa della prima squadra dopo un grave episodio avvenuto ieri sera. Il giocatore, ex Basilea, è stato fermato dalla polizia per guida in stato di ebbrezza e resistenza a pubblico ufficiale, con conseguente ritiro della patente.

L’incidente è avvenuto al termine della cena sociale organizzata dalla società giallorossa per celebrare le imminenti festività natalizie.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalcio
Dopo l’evento, Pelmard è stato protagonista di un inseguimento per le strade della città, culminato con il suo fermo da parte delle forze dell’ordine. Il calciatore non si era fermato all’alt della polizia, comportamento che ha aggravato la sua posizione. Successivamente condotto in questura, gli sono state formalizzate le accuse, e dopo alcune ore è stato rilasciato.

La reazione della società non si è fatta attendere. Con un comunicato ufficiale, l’U.S. Lecce ha preso le distanze dall’accaduto: “Alla luce dei fatti accaduti nella serata di ieri, l’U.S. Lecce condanna con fermezza il comportamento del proprio calciatore Andy Pelmard, in quanto non conforme alle linee comportamentali dettate dalla società”. La nota prosegue specificando che il club ha disposto l’esclusione immediata del giocatore dalla prima squadra, in attesa di ulteriori approfondimenti. Inoltre, si riserva di adottare eventuali provvedimenti disciplinari.

Articolo pubblicato il 19 Dicembre 2024 - 12:37 - Federica Annunziata

Commenti (1)

E’ un peccato che un giocatore come Pelmard sia arrivato a tanto, non capisco come uno possa fare certe cose dopo una cena. La societa’ ha fatto bene a prendere una decisione in merito, ma spero che lui si riprenda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

Podcast

  • Napoli, il giallo del venditore ambulante trovato morto a San Giovanni a Teduccio

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!