I social piangono la morte del giovane musicista Giosi Apa morto stamane in un grave incidente che si è verificato sulla Strada Statale 162, all'altezza di Cardito. Un giovane di 24 anni, Giosi Apa, ha perso la vita dopo che l'auto da lui guidata si è schiantata violentemente contro il guardrail. Originario di Barra, il ragazzo era un noto musicista.
La tragedia è avvenuta durante le ore notturne e ha immediatamente attirato l'attenzione delle forze dell'ordine.Potrebbe interessarti
Napoli, max sequestro di oltre un milione e mezzo di giocattoli
Campi Flegrei, chiuso lo sciame sismico con 31 terremoti: quello più forte in diretta tv
Caos mense a Poggioreale: agenti senza pane né acqua, l’Uspp denuncia il collasso dei servizi
Casavatore, "L’Amore è un’altra cosa", successo della manifestazione
Sarà l'autopsia a stabilire le cause della morte mentre proseguono le indagini dei carabinieri per accertare la dinamica ed eventuali responsabilità di terzi.
Reazioni sui social
Sui social media, molti hanno espresso il loro cordoglio per la scomparsa del giovane, che era conosciuto e apprezzato nella sua comunità. Il tragico evento ha lasciato un segno profondo tra amici e familiari, che sperano in una rapida ricostruzione della dinamica dell'accaduto.










































































Commenti (1)
E’ davvero triste la morte di un giovane come Giosi Apa, ma non si capisce bene cosa sia successo. Le indagini dei carabinieri devono chiarire tutto, speriamo che si trovi la verità al più presto.