I Carabinieri di Forlimpopoli hanno recentemente arrestato una donna di 33 anni, con precedenti penali, originaria di Napoli, accusata di truffa aggravata ai danni di un'anziana del luogo. La vittima era stata contattata telefonicamente da un uomo che si era qualificato come avvocato, informandola che il figlio era coinvolto in un incidente stradale con una donna incinta.
Per evitare l'arresto del figlio e gravi conseguenze legali, le era stato richiesto di consegnare 15mila euro a una persona incaricata dall'avvocato.
Quando la truffatrice si è presentata alla porta dell'anziana, questa, non avendo l'intera somma, ha consegnato parte del denaro in contanti.Potrebbe interessarti
Napoli, weekend di controlli nella movida: oltre 600 persone identificate e veicoli sequestrati
Campi Flegrei, il vulcano che non dorme; INGV svela i nuovi dati della caldera
Napoli, ruba bici elettrica in piazza Garibaldi: inseguito e arrestato
Blitz antidroga a Scampia: arrestato 31enne di Villaricca
La truffatrice è fuggita con il denaro già ottenuto, mentre il marito ha immediatamente avvisato i Carabinieri, descrivendo la donna.
I Carabinieri hanno rapidamente rintracciato e arrestato la 33enne vicino alla stazione ferroviaria di Forlimpopoli, recuperando l'intera somma sottratta. La donna, con precedenti per reati simili, è stata incarcerata a Forlì in attesa del giudizio.







Lascia un commento