

Napoli, l'auto dell'ex assessore Gaudini
Napoli. Marco Gaudini, ex assessore ai trasporti nella giunta di Luigi de Magistris, ha ricevuto una spiacevole sorpresa: la sua auto è stata trovata senza sportelli.
Durante la notte, dalla sua Fiat 500X parcheggiata in via Raffaello al Vomero, sono state rubate le portiere.
“Persino la polizia era sorpresa: una cosa del genere non l’avevamo mai vista. E non è una cosa semplice, devono averci lavorato per ore”, ha commentato Gaudini.
Egli ha condiviso l’accaduto tramite un post su Facebook, ricevendo numerosi messaggi di solidarietà, tra cui quello di Antonio Bassolino, ex sindaco e attuale consigliere comunale.
Gaudini ha anche allegato le foto dell’auto e ha commentato: “In queste condizioni ho trovato la mia auto parcheggiata sotto casa dopo il motorino, adesso le portiere della macchina.
Ringrazio la polizia di stato per il supporto, ma purtroppo nonostante gli sforzi delle forze dell’ordine, ci sono ancora tante zone dei nostri territori dove la sicurezza è solo un termine da usare durante qualche manifestazione. Mi auguro che i responsabili possano essere individuati anche per ritrovare quella serenità che eventi del genere ti sottraggono con violenza”.
“Ho denunciato subito alle forze dell’ordine e in questi casi è la prima cosa da fare. Poi credo che sia giusto che questi episodi siano portati all’attenzione della pubblica opinione attraverso i social che sono cassa risonanza importante.
“hanno trasformato la mia 500 nell’auto dei Flintstones”.
E in questo caso siamo davanti a una vicenda surreale: hanno trasformato la mia 500 nell’auto dei Flintstones. Mostrare queste immagini serve anche a scuotere le coscienze di cittadini e istituzioni”.
Tra gole, uliveti e borghi del Cilento interno, gli gnocchi alla sorrentina portano in tavola… Leggi tutto
Casavatore – Amato-Pagano: la mala si sfida su tik tok con la pubblicazione di video… Leggi tutto
Napoli – Nei Campi Flegrei la paura delle pratiche burocratiche e delle sanzioni amministrative rischia… Leggi tutto
Il Comune di Campagna indice una selezione pubblica per un Funzionario tecnico responsabile dell’Area Tecnica… Leggi tutto
Mondragone– Più di due chili di hashish e marijuana, per un valore stimato in oltre… Leggi tutto
Napoli – La Giunta comunale di Napoli, su volontà del sindaco Gaetano Manfredi, ha autorizzato… Leggi tutto