

Fabio Iovino
Torre Annunziata, perde la gamba a 27 anni. Scatta raccolta fondi per una protesi avanzata per Fabio Iovino
“Fabio Iovino ha subito un grave incidente lo scorso 16 settembre che l’ha portato in coma e a una tragica amputazione della gamba sinistra. È un ragazzo di 27 anni con tre figli che fino all’incidente lavorava come idraulico”.
Il fratello, Marco, ha lanciato, da Torre Annunziata, una raccolta fondi su GoFundMe per aiutarlo a sostenere i costi di una protesi di ultima generazione, le terapie che serviranno per adattarsi e per farlo ritornare alla sua vita e ai suoi bambini.
In queste ore Fabio sta affrontando l’ottava operazione chirurgica: “Speriamo sia l’ultima”, scrive il fratello.
Grazie alla generosità di oltre trecento donatori l’iniziativa solidale ha superato i diecimila euro, ma la strada è ancora lunga. Si può contribuire al link https://www.gofundme.com/f/aiutiamo-fabio-ad-avere-una-gamba
Prima il furto ai danni di una coppia di turisti, poi la violenta reazione all'intervento… Leggi tutto
La Procura di Bari ha rinunciato alla richiesta di apertura della liquidazione giudiziale nei confronti… Leggi tutto
Viaggiava sulla E45 con oltre 100 monili in oro, per un valore complessivo di circa… Leggi tutto
Non si ferma all’alt della Polizia e tenta di sottrarsi al controllo prima al volante… Leggi tutto
Marco Guida tornerà presto ad arbitrare il Napoli. A confermarlo è Daniele Orsato, designatore della… Leggi tutto
Napoli - Un pacco regalo natalizio confezionato con cura, apparentemente destinato a custodire la dolcezza… Leggi tutto