E' caccia ai banditi in provincia di ache nella notte hanno messo a segno una rapina con il sistema della "marmotta", ad uno sportello bancomat della filiale della Bcc-Flumeri di San Sossio Baronia, in provincia di Avellino.
I ladri sono entrati in azione la notte scorsa: dopo aver inserito l'esplosivo nella fessura erogatrice, hanno atteso la deflagrazione per poi impossessarsi del denaro contenuto e darsi alla fuga in auto.Potrebbe interessarti
Bellizzi, drone carico di droga sul tetto del carcere
Monte Terminio, tre alpinisti bloccati in parete salvati all’alba dal Soccorso Alpino
Furto di legno nel cuore verde dell'Irpinia: 30 quintali di castagno abbattuti illegamente
Dal carcere perseguita la vedova della sua vittima: scoperto “cell network” tra le celle di Avellino
Parti della "marmotta" sono state ritrovate a cinquanta metri di distanza. Bottino ancora da quantificare.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno effettuato i rielievi e hanno pèreso visione delle immagini delle telecamere di sicurezza della banca e di quelle pubbliche e private della zona.












































































Lascia un commento