Sarno.Ennesimo incidente mortale sulla strada statale che collega Vietri sul Mare a Cava de’ Tirreni, in provincia di Salerno.
Per cause da accertare, la moto in sella alla quale era il 32enne Aniello Ingenito e un furgone si sono scontrati. Per il motociclista, originario di Sarno , non c’e’ stato nulla da fare.
Il conducente del furgone è rimasto lievemente ferito: è stato anche sottoposto a tutti i test necessari per stabilire se fosse idoneo alla guida al momento dell’impatto.
La vittima stava rientrando a casa dopo una mattinata trascorsa con gli amici a Vietri sul Mare.
Lo schianto è avvenuto intorno alle 12:30, all’altezza dello svincolo per Surdolo, sulla strada che collega Vietri a Cava de’ Tirreni. L’impatto tra moto e furgone è stato talmente violento da proiettare il giovane centauro a diversi metri di distanza, privandolo istantaneamente della vita.
Potrebbe interessarti
Salerno, maxi frode sui bonus edilizi: sequestro da oltre 14 milioni a una società di trasporti
Battipaglia: si ferisce con la sua pistola clandestina, arrestato in ospedale
Salerno, scomparso Giuseppe Adinolfi: ricerche in corso da due giorni
Incendio nel condominio, salvati dai balconi un’anziana e quattro bambini
Nello era un ragazzo solare e appassionato, sempre circondato da amici che condividevano la sua passione per le due ruote. Lavorava come ragioniere e la sua vita era scandita da un ritmo costante, tra il lavoro che amava e la sua grande passione per le moto.
La notizia della sua tragica scomparsa ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore dei suoi cari e degli amici. “Nello era un amico speciale, sempre pronto a dare una mano”, ha raccontato un compagno di avventure. “La sua moto era la sua libertà, la sua passione. Non posso credere che se ne sia andato così presto.”
La comunità di Sarno è unita nel dolore, stringendosi attorno alla famiglia di Nello: il padre Salvatore, dipendente delle Ferrovie dello Stato, la madre Giuliana Prisco, impiegata comunale, e la sorella Arianna.
Le indagini sono in corso per chiarire le dinamiche dell’incidente. Le forze dell’ordine stanno acquisendo le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.
Fonte Verificata






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti