

Torre Annunziata. Un’altra tragedia sulle strade della provincia di Napoli: un uomo di 85 anni ha perso la vita questa mattina dopo essere stato investito a Torre Annunziata.
Si tratta del secondo incidente mortale in poche ore, dopo quello che ha visto coinvolto un 79enne a Torre del Greco.
L’incidente è avvenuto in via Caracciolo, nei pressi del porto commerciale, a poche decine di metri dal luogo dove due settimane fa sono morti due giovani motociclisti.
L’anziano è stato soccorso tempestivamente e trasportato d’urgenza all’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia, dove è però deceduto poco dopo il ricovero.
Sull’accaduto è stata aperta un’inchiesta per omicidio stradale dalla Procura di Torre Annunziata, che ha affidato le indagini alla polizia locale oplontina.
Le due tragedie di oggi riportano all’attenzione il problema della sicurezza stradale, soprattutto per quanto riguarda gli anziani, spesso più vulnerabili in caso di incidenti.
Roma - “Chi gestisce il potere non vuole essere controllato”. Non usa mezze parole Nicola… Leggi tutto
Acque reflue industriali potenzialmente contaminate disperse nel suolo, nel sottosuolo e sulla strada. È quanto… Leggi tutto
«Impazzisco di gioia». È con queste parole che don Maurizio Patriciello commenta la trasformazione del… Leggi tutto
Dal campionato di Serie B alla Champions League nel giro di pochi mesi. Costantino Favasuli… Leggi tutto
Renato Carosone torna a risuonare a Napoli attraverso una grande serata dedicata alla sua musica… Leggi tutto
Aveva deciso di interrompere quella relazione, ma avrebbe avuto paura di comunicarlo. È uno dei… Leggi tutto