

Napoli. Si grida al miracolo per quanto accaduto nel pomeriggio di oggi al Rione Sanità dove si è verificato il crollo di un solaio.
Un anziano di 83enne è rimasto appunto miracolosamente illeso. Sul posto i vigili del fuoco insieme con i carabinieri della stazione Stella e la polizia municipale per assistenza e viabilità e per avvicare le indagini.
Il crollo si è verificato intorno alle 16,30 in via Santa Maria Antesecula 126. Non lontano dalla casa natia di Totò.
Il solaio di un appartamento al 4º piano é crollato. Il solaio è corrispondente alla camera da letto.
L’unico occupante – un 83enne – è rimasto illeso, era in un’altra stanza.
I vigili del fuoco stanno mettendo in sicurezza l’appartamento mentre l’anziano è stato portato in ospedale per accertamenti.
La Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un'allerta meteo di livello giallo valida dalle… Leggi tutto
Pozzuoli - La situazione nell'area dei Campi Flegrei resta sotto stretta osservazione dopo la forte… Leggi tutto
I carabinieri del Vomero hanno fermato un giovane di 23 anni con dosi di cocaina… Leggi tutto
Un uomo di 31 anni è stato fermato ad Alvignano dopo essere stato sorpreso con… Leggi tutto
napoli - Nuovo episodio che conferma l'evoluzione delle tecniche utilizzate dalla criminalità per rifornire di… Leggi tutto
L’Ordine dei Dottori Commercialisti di Napoli sollecita l’intervento urgente dello Stato per sospendere gli adempimenti… Leggi tutto