AGGIORNAMENTO : 22 Febbraio 2026 - 12:59
16.7 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 22 Febbraio 2026 - 12:59
16.7 C
Napoli

Nuova stagione musicale a Casal Velino con Modis Martini Beach Arena

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Il progetto pilota dell’anno scorso si è rivelato una stagione musicale esplosiva, scandita dai grandi numeri in termini di presenze, per lo più turisti da tutto il mondo. Con il connubio vincente di spiaggia, musica e tramonto, torna la programmazione del Modis Music Club di Casal Velino che, nuovamente in collaborazione con Martini, presenta Modis Martini Beach Arena capitolo 2, otto date straordinarie.

Apertura il 28 Giugno con TY1

Sarà uno dei nomi più importanti del turntablism ad inaugurare l’estate. Il prossimo 28 giugno suona Gianluca Cranco, in arte Dj TY1. Salernitano, nel ’97 vince il campionato italiano ITF, la gara di dj più importante d’Italia, trasformando la passione in lavoro. Oggi è considerato il miglior DJ del panorama rap italiano e uno dei più talentuosi producer contemporanei. I suoi beat e scratch hanno sostenuto i freestyle di artisti come Guè, Ernia, Madame, Marracash, Geolier e Fabri Fibra. TY1 è stato anche produttore di brani come “La tipa del tipo” di Marracash e “Luna” con Clementino, tra molti altri.

Pink Night

Dopo TY1, il 13 luglio sarà la volta di Giada Brincè: deejay e influencer. Notata da un’agenzia milanese, è stata introdotta nel mondo della moda e della vita notturna, realizzando il sogno di diventare deejay. Il 20 e il 27 luglio il Modis ospiterà due talentuose dj: Marika, una scoperta di Di Nicuolo, e Kelly Cappuccio, che ha esordito l’anno scorso sulla terrazza di Casal Velino. Il 3 agosto è la volta di Arianna Triassi, dj, produttrice e speaker radiofonica che ha collaborato con dj internazionali come Themba e DJ Oscar. Il 12 agosto Veronica Simioli sarà la protagonista di un live show imperdibile. Cantante napoletana, ha collaborato con la nota dj-producer Deborah De Luca e recentemente ha riscosso successo con “Carmela”, una canzone-monumento. Il 22 agosto sarà invece la data di Georgia Moss, una delle dj e producer più acclamate della scena contemporanea.

Altri Eventi e Ospiti

Il 28 luglio vedrà in consolle Donato Papa, resident selector del Buddha Bar di Monte Carlo, un’icona delle nuove sonorità e del glam. La musica al Modis non smetterà mai di suonare: dalle 18 in poi, Gigi Squillante & Fernando Opera, due veterani del settore, animeranno le serate con il loro sound unico, raccontando le notti partenopee e salernitane che hanno fatto la storia.

Musica Sempre

Dalla pedana sul mare del Modis, la musica accompagnerà il tramonto e le serate estive, creando un’atmosfera unica. Le notti estive del Modis Music Club promettono di essere indimenticabili, grazie a una selezione di artisti di alto livello e a un ambiente ideale per vivere momenti unici ed emozionanti.

LEGGI ANCHE

Caivano, il pusher arrestato al Parco verde era il fidanzato della ragazza morta in un incidente

di Giuseppe Del Gaudio 16 Settembre 2025 - 10:55 10:55

Caivano – Un arresto che riporta alla luce una delle pagine più drammatiche della cronaca napoletana. Ieri i Carabinieri hanno fatto scattare le manette ai polsi di Ciro Migliore, 27enne già noto alle forze dell’ordine, durante un blitz antidroga nel parco verde di Caivano. L’uomo, identificato come un presunto pusher, è lo stesso giovane transgender che cinque anni fa era il fidanzato di Maria Paola Gaglione, la 16enne morta nell’incidente del settembre 2020. La tragedia, che sconvolse l’intera comunità, fu causata dal fratello della vittima, Michele Gaglione. Come accertato in sede processuale, questi, oppostosi alla relazione della sorella, inseguì la coppia in sella a una moto. Durante l’inseguimento, lo scooter su cui viaggiavano Maria Paola e Ciro Migliore si schiantò, provocando la morte della giovane. Michele Gaglione è stato condannato a 9 anni e 6 mesi di reclusione per omicidio preterintenzionale. L’arresto di ieri da parte dei carabinieri aggiunge un tassello oscuro alla storia di Migliore. I militari hanno fatto irruzione nella sua abitazione, trovando prove di quello che sembra essere uno spaccio ben organizzato: tra i ritrovamenti, 10 dosi già pronte di cocaina e crack, materiale per il confezionamento e un “libro mastro” con sigle e numeri, verosimilmente i conti della compravendita illegale. Sequestrati anche 1.675 euro in contanti, presumibilmente provento dell’attività illecita. Quella del 16 settembre non è la prima indagine per spaccio che vede coinvolto Ciro Migliore dopo la morte della fidanzata; già nel febbraio 2021 finì nel mirino delle forze dell’ordine per reati analoghi. L’arresto chiude un cerchio tragico, dove a un lutto familiare si intrecciano storie di devianza e illegalità.

Continua a leggere

Organizzare il tuo viaggio in Campania: cosa sapere tra voli, orari e collegamenti

di Redazione 4 Settembre 2025 - 17:35 17:35

Organizzare un viaggio in Campania significa prepararsi a esplorare una regione ricca di storia, cultura, paesaggi mozzafiato e tradizioni gastronomiche uniche. Ma prima ancora di passeggiare tra i vicoli di Napoli, ammirare la Costiera Amalfitana o scoprire i tesori nascosti dellentroterra, è fondamentale pianificare al meglio gli spostamenti.

Con due aeroporti principali, numerose stazioni ferroviarie e una rete di trasporti che varia notevolmente da zona a zona, muoversi in Campania richiede attenzione e organizzazione. Conoscere gli orari dei voli, le tratte ferroviarie attive, i collegamenti via bus e le alternative disponibili può fare la differenza tra un viaggio sereno e uno pieno di imprevisti.

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA

Napoli, la mamma di Domenico: «Ora una fondazione in suo nome»
Sfoglia
Napoli, la mamma di Domenico: «Ora una fondazione in suo nome»
Panettiere ucciso per difendere la figlia, il compleanno davanti alla tomba: Chiediamo giustizia per Gaetano
Sfoglia
Panettiere ucciso per difendere la figlia, il compleanno davanti alla tomba: Chiediamo giustizia per Gaetano
Camorra, l’ombra di Walter Mallo dietro lo scontro tra i Luongo e i Filippini a San Vitaliano
Sfoglia
Camorra, l’ombra di Walter Mallo dietro lo scontro tra i Luongo e i Filippini a San Vitaliano
Napoli, il cuore per il trapianto trasportato in un comune box di plastica: organo bruciato dal ghiaccio secco
Sfoglia
Napoli, il cuore per il trapianto trasportato in un comune box di plastica: organo bruciato dal ghiaccio secco
Napoli, la mamma del bimbo trapiantato: non mollo cuore deve arrivare
Sfoglia
Napoli, la mamma del bimbo trapiantato: non mollo cuore deve arrivare

Serie in evidenza
Napoli che si viveUltimi 6 episodi
Paesi e misteriUltimi 6 episodi
Comportamenti, Psicologia, Società NapoletanaUltimi 6 episodi
Cibi Poco Pubblicizzati ma Sacri LocalmenteUltimi 6 episodi
Clan MazzarellaUltimi 6 episodi
Clan SeneseUltimi 6 episodi
Clan D AlessandroUltimi 6 episodi
Clan De MiccoUltimi 6 episodi

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA