Dopo il grande successo della prima stagione, ritorna su Food Network (canale 33) "Il Panino Perfetto" di Vittorio Gucci. Il programma, che esplora l'Italia alla ricerca delle filiere agroalimentari dimenticate, delle eccellenze nascoste e delle storie dei territori, sfida la tradizione gastronomica del Paese. Sotto il motto "Io mangio tutto tra due fette di pane", Vittorio sarà nuovamente affiancato dalla figlia Sofia Plescia, modella e attrice, che avrà un ruolo curioso e dovrà anche tenere a bada il padre.
Il primo ciak si terrà a Napoli, tra i sapori del mercato della Pignasecca, i vicoli dei pastori di San Gregorio Armeno e il parco sorgenti di Ferrarelle a Riardo, in provincia di Caserta.Potrebbe interessarti
Napoli, rapina con sequestro nel supermercato a Materdei: 5 arresti
Violenza domestica ad Arzano, quando la vittima è lui: aggredito a coltellate dalla compagna
Napoli, società di logistica importava stupefacenti dalla Spagna: 5 arresti
Manfredi accelera sul Maradona: "Euro 2032 a Napoli, con il club per un rinnovamento epico"
Il "musical chef", insieme all'autore Raffaele "Skizzo" Bruscella, ha scritto questa nuova stagione che percorrerà l'Italia da sud a nord. Dopo Napoli, il viaggio toccherà Roma, Firenze, Pistoia, Bologna, Milano Marittima, Milano, Como, Varese e infine Brescia. «Mostreremo l'Italia, il paese più bello e più buono del mondo», promette Vittorio. Il viaggio culinario sarà supportato da sponsor come Ferrarelle, Peroni, Caffè Chicco D'Oro, Mr Dobelina, Punto Piuma e Smeg. In totale, otto puntate prodotte da Addictive Ideas andranno in onda dal 3 settembre alle ore 22 sul canale 33 di Warner Bros. Discovery.






Lascia un commento