X Factor: Giorgia la nuova conduttrice, rinnovata la giuria

SULLO STESSO ARGOMENTO

Giorgia sembra essere nella corsa per la conduzione di X Factor, dopo il suo successo al Festival di Sanremo, prendendo il posto di Francesca Michelin.

Secondo i rumors, la star potrebbe diventare la nuova conduttrice del talent show. Secondo le voci di corridoio, la nuova giuria potrebbe includere Manuel Agnelli, Jake La Furia, Achille Lauro e Paola Iezzi. Sky non ha ancora confermato queste voci, ma neanche le ha smentite, lasciando tutti in attesa di un annuncio ufficiale.

La pay tv è al lavoro per la prossima edizione del programma, che debutterà a settembre, e potrebbe portare in scena un X Factor rinnovato con una giuria e una conduzione di alto livello.

    L’edizione del 2024 di X Factor potrebbe portare importanti novità, con cambiamenti nella giuria e nella conduzione. Sky sta valutando varie opzioni per rendere il talent show ancora più avvincente, anche alla luce dei rumors che circolano su un possibile passaggio del programma a Warner Bros. Discovery.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Ultimo saluto a Franco Di Mare, la moglie: “Perdonami se non sorrido”

    Sotto una leggera pioggia, questa mattina si sono svolti i funerali di Franco Di Mare, giornalista e dirigente Rai scomparso venerdì scorso all'età di 68 anni per un mesotelioma. La cerimonia si è tenuta nella Chiesa degli Artisti di Piazza del Popolo a Roma, gremita di amici, colleghi e...

    Di Carlo: “Napoli? Annata troppo al di sotto delle proprie possibilità. Italiano? Allenatore in crescita…”

    Durante la trasmissione "Si Gonfia la Rete" su Radio CRC, l'allenatore Domenico Di Carlo è intervenuto per discutere del futuro del Napoli e delle prospettive per la prossima stagione. Nel corso della conversazione condotta da Raffaele Auriemma, Di Carlo ha analizzato la situazione attuale del Napoli. "Se Italiano può fare...

    CRONACA NAPOLI