Weekend al Trianon Viviani: Musica con Teresa Salgueiro e Comicità con Veronica Mazza

SULLO STESSO ARGOMENTO


Concerto “Canti Naviganti” con Teresa Salgueiro e Solis String Quartet

Il Trianon Viviani accoglie venerdì 10 maggio il concerto “Canti Naviganti” con la partecipazione di Teresa Salgueiro e Solis String Quartet. Questo evento musicale propone un viaggio artistico tra Napoli e Lisbona, esplorando le similitudini e le differenze tra le due città attraverso la musica. Salgueiro, ex solista dei Madredeus, e il quartetto d’archi saranno accompagnati dalle percussioni di Rui Lobato.

Spettacolo Comico Musicale “La Tazzina Blu” con Veronica Mazza

Sabato 11 maggio e domenica 12 maggio, Veronica Mazza si esibirà al Trianon Viviani con lo spettacolo comico musicale “La Tazzina Blu”. Accompagnata da talentuose cantanti femminili, Mazza offre al pubblico un’esperienza divertente ed emozionante, immergendosi nel mistero della femminilità napoletana attraverso la musica e la comicità.

Per entrambi gli eventi, i biglietti sono disponibili presso il botteghino del teatro, le prevendite autorizzate e online su AzzurroService.net. Il Trianon Viviani gode del sostegno del ministero della Cultura, della Regione Campania e della Città metropolitana di Napoli, con il patrocinio di Rai Campania. Per ulteriori informazioni e prenotazioni, contattare il botteghino al numero 081 0128663 o via email a boxoffice@teatrotrianon.org.



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

A Napoli sperona una volante durante la fuga: arrestato 19enne

Napoli. Spericolato inseguimento e arresto di 19enne nel centro...
DALLA HOME

Il Napoli stringe per Conte, De Laurentiis non si sbilancia: “Non posso dire nulla. Prossimi giorni decisivi”

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha rilasciato delle dichiarazioni riguardo la scelta del prossimo allenatore della squadra, al termine di un convegno sul razzismo tenutosi oggi a Trentola Ducenta. De Laurentiis ha sottolineato che "i prossimi dieci giorni saranno cruciali" per prendere una decisione definitiva. "Non è che non...

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE