Maxi rissa in discoteca a Ischia: 6 agenti feriti. Quattro arrestati

SULLO STESSO ARGOMENTO

Violenta rissa notturna a Ischia: 4 poliziotti e 2 carabinieri sono rimasti feriti nel tentativo di sedare una maxi rissa scoppiata all’interno del locale “Momento” in piazza degli Eroi.

La rissa, scoppiata verso le 4.30 di questa mattina, ha visto coinvolti numerosi cittadini stranieri, tra cui dominicani e venezuelani che partecipavano a una festa. Per motivi ancora da chiarire, la situazione è degenerata rapidamente, con la rissa che si è spostata all’esterno del locale.

Gli agenti intervenuti per riportare l’ordine sono stati ben presto sopraffatti dal numero e dalla violenza dei partecipanti alla rissa. In totale, sei tra poliziotti e carabinieri sono stati feriti e condotti all’ospedale Rizzoli.

    Uno degli agenti è stato dimesso con una prognosi di dieci giorni, mentre gli altri sono ancora ricoverati, uno con trauma cranico e un altro con sospetta frattura al setto nasale.

    Le forze dell’ordine hanno arrestato quattro persone e stanno procedendo all’identificazione di tutti i partecipanti alla rissa. Sono previsti ulteriori fermi nelle prossime ore.

    L’episodio ha destato sgomento e preoccupazione nella comunità ischitana. Le autorità competenti stanno indagando per ricostruire i fatti e accertare le responsabilità.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Mega rissa in una discoteca di Praia a Mare: feriti tre giovani della provincia di Salerno

    Salerno. Feriti e denunciati per rissa:è il triste epilogo di quella che doveva essere una serata di svago per un gruppo di giovani della provincia di Salerno. La rissa, scatenata per i soliti futili motivi, la notte scorsa in uno stabilimento balneare e discoteca a Praia a Mare. In tre...

    Ultimo saluto a Franco Di Mare, la moglie: “Perdonami se non sorrido”

    Sotto una leggera pioggia, questa mattina si sono svolti i funerali di Franco Di Mare, giornalista e dirigente Rai scomparso venerdì scorso all'età di 68 anni per un mesotelioma. La cerimonia si è tenuta nella Chiesa degli Artisti di Piazza del Popolo a Roma, gremita di amici, colleghi e...

    CRONACA NAPOLI