Camorra, sequestrata a Dubai l’isola del narcotrafficante Raffaele Imperiale

Un'isola artificiale nel golfo di Dubai, chiamata "Taiwan", è...

San Giuseppe Vesuviano, in mille ai funerali di Arcangelo Riposo: stamane la perizia tecnica

SULLO STESSO ARGOMENTO

Lettura veloce

San Giuseppe Vesuviano. Una folla di circa mille persone ha partecipato nel pomeriggio di oggi ai funerali del giovane attore Arcangelo Riposo che si sono svolti nella cattedrale di San Giuseppe Vesuviano, suo paese d’origine.

PUBBLICITA

Il 17enne è morto due giorni fa in un incidente stradale in via Croce Rossa a san Giuseppe Vesuviano e per oggi il sindaco ha proclamato il lutto cittadino. I suoi amici indosando un tshirt con la sua immagine hanno sfilato in corteo per le strade del paese.

Intanto l’inchiesta della Procura di Nola va avanti e stamane, dopo che la pm Patrizia Mucciacito, della Procura di Nola e titolare delle indagini, aveva nominato i periti tecnici ci sono stati i sopralluoghi.

Il tecnico incaricato, l’ingegnere Gerardo Mirabelli, con l’ausilio dei carabinieri della competente stazione, diretti dal luogotenente. Angelo Cardone, e della Polizia Municipale, ho provveduto, alla presenza degli avvocati Giuseppe Montanile (legale della conducente della vettura) e Salvatore Piccolo (legale parti offese) al sopralluogo sulla scena dell’incidente per i dovuti rilievi.

L’ingegnere Mirabelli insieme con i consulenti di parte nominati, ha provveduto ad esaminare i veicoli coinvolti nell’incidente.

 Si cercano immagini utili alle indagini

Sono in corso attività di acquisizione di telecamere presenti in zona, che potranno chiarire velocità e condotte dei protagonisti del fatto.


CLICCA QUI PER VEDERE ALTRI VIDEO

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE