Napoli, ai Colli Aminei rubano scooter: arrestati 3 giovanissimi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli.Tre giovani arrestati per furto di scooter a Colli Aminei. Nella notte scorsa, un’operazione di routine degli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Polizia di Stato ha portato all’arresto di tre giovani responsabili del furto di uno scooter.

PUBBLICITA

Gli agenti, durante un controllo del territorio in via Michele Pietravalle, hanno notato un motociclo con in sella due persone che spingevano un altro scooter, a motore spento, condotto da un terzo soggetto.

Alla vista degli operatori, quest’ultimo ha abbandonato lo scooter spinto e ha tentato la fuga a bordo dell’altro mezzo, venendo però prontamente bloccato insieme ai suoi complici.

Durante le perquisizioni, uno dei giovani è stato trovato in possesso di un coltello della lunghezza di 16 cm. Inoltre, è stato accertato che la targa dello scooter utilizzato dai tre ragazzi era stata alterata con un nastro adesivo.

 I tre arrestati tutti giovanissimi: hanno tra i 16 e i 18 anni

Per tali motivi, i tre giovani, tutti napoletani di età compresa tra i 16 e i 18 anni, sono stati arrestati per furto aggravato. Il 18enne è stato denunciato anche per uso di atto falso, mentre il 16enne per porto di armi od oggetti atti ad offendere.


googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE