Napoli, confessione choc della donna che ha ucciso la madre del salumiere tiktoker

Stefania Russolillo, accusata dell'omicidio della 72enne Rosa Gigante, madre...

Napoli, morto in un incidente il giovane attore Arcangelo Riposo

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli. E’ il giovane attore teatrale Arcangelo Riposo, 17 anni la vittima dell’incidente stradale che si è verificato nel pomeriggio di oggi a San Giuseppe Vesuviano.

PUBBLICITA

L’incidente stradale è avvenuto questa sera intorno alle 17:00 in Via Croce Rossa.

Il giovane, residente a San Giuseppe Vesuviano, era in sella suo scooter quando ha perso il controllo del mezzo, cadendo rovinosamente a terra e morendo sul colpo.

Secondo le prime ricostruzioni effettuate dai Carabinieri della locale stazione, nell’incidente potrebbe essere coinvolta anche un’auto. Sono in corso ulteriori accertamenti per chiarire con esattezza la dinamica dei fatti.

La notizia ha sconvolto la comunità di San Giuseppe Vesuviano e in particolare gli amici e i familiari di Arcangelo, un ragazzo conosciuto e benvoluto da tutti. Arcangelo era un promettente attore teatrale e si era recentemente unito a una compagnia del Vomero, dove aveva già mostrato un grande talento e passione per la recitazione.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118, che purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane. Via Croce Rossa è rimasta chiusa al traffico per diverse ore per consentire i rilievi da parte dei Carabinieri.Le indagini proseguono per accertare le cause e le responsabilità dell’incidente.

Sul web sono tantissimi che lo ricordano e in tanti hanno postato un commovente video in cui Arcangelo Riposo che ricorda con una grande interpretazione la tragica scomparsa di suo nonno. Il giovane grande tifoso del Napoli ha postato sui suoi profili social una foto con il Cholito Simeone che era andato a trovarlo al Teatro Totò.

“…la tua dedizione e l’amore per la recitazione ti hanno portato a raggiungere questo incredibile traguardo”.

Da soli cinque giorni, il 24 maggio, Arcangelo Riposo aveva conseguito il diploma di attore. E il padre Nello aveva scritto: “Sono passati anni di impegno, studio, passione e duro lavoro. Anche se troppo giovane, la tua dedizione e l’amore per la recitazione ti hanno portato a raggiungere questo incredibile traguardo”.

Ancora una volta le cronache di Napoli, raccontano di un incidente e di sangue innocente, strappando alla vita un giovane pieno di sogni e di talento. Un monito per tutti a guidare con prudenza e a rispettare le regole del Codice della Strada.


googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE