Al Hilal su Leao, dal Portogallo: “Club saudita pronto a pagare clausola da 175 mln di euro”

L’Al Hilal è pronto a mettere sul piatto una cifra astronomica per assicurarsi l’attaccante del Milan, Rafael Leao. Secondo quanto riportato dal quotidiano portoghese ‘O Jogo’, il club saudita sarebbe disposto a pagare la clausola rescissoria di 175 milioni di euro per strappare il talentuoso ex giocatore del Lille ai rossoneri.

Questa mossa strategica si inserisce nel contesto del probabile addio di Neymar, condizionato da continui problemi fisici che potrebbero portarlo lontano dall’Al Hilal. Per convincere Leao a trasferirsi in Arabia Saudita, il club ha preparato un’offerta di ingaggio faraonico.

La proposta per il giocatore si aggirerebbe intorno ai 50 milioni di euro a stagione, che potrebbe risultare irresistibile per l’attaccante portoghese. Resta da vedere come reagirà il Milan a questa offerta e quali saranno le scelte future di Rafael Leao, il cui talento ha già conquistato i tifosi rossoneri e gli appassionati di calcio di tutto il mondo.

Condivid
Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Napoli, incendio nel cantiere di via Taverna del Ferro: scatta l’indagine. Il prefetto intensifica i controlli

Napoli – È stata aperta un’indagine sull’incendio divampato nella notte all’interno del cantiere destinato alla… Leggi tutto

22 Agosto 2026 - 14:54

De Laurentiis ad Allegri: «Buon campionato Max, fai divertire Napoli»

C’è un pallone che torna a rotolare e c’è un presidente che, alla vigilia del… Leggi tutto

22 Agosto 2026 - 13:59

Campi Flegrei, emergenza bradisismo: oltre mille interventi dei vigili del fuoco e 215 edifici sgomberati

L'attività dei vigili del fuoco nei Campi Flegrei continua con 1.489 interventi effettuati finora, tra… Leggi tutto

22 Agosto 2026 - 13:47

Napoli accelera la rigenerazione urbana: Bagnoli e Napoli Est al centro del rilancio

Il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi annuncia interventi storici per la trasformazione di Bagnoli, con… Leggi tutto

22 Agosto 2026 - 13:36

Napoli, il comune convoca tavolo per gestire la situazione dei canili di Agnano e Ponticelli

Il Comune di Napoli avvia un procedimento amministrativo per chiarire la posizione dei canili di… Leggi tutto

22 Agosto 2026 - 13:25

‘Violenza da un animatore del villaggio’: l’incubo di Giulia in vacanza nel Cilento

Doveva essere una spensierata parentesi estiva sul litorale cilentano, si è trasformata in un dramma.… Leggi tutto

22 Agosto 2026 - 13:12