Da oggi il collegamento Volotea tra Capodichino e Lione

SULLO STESSO ARGOMENTO

A partire da oggi, giovedì 11 aprile, Volotea inaugura il collegamento diretto da Capodichino a Lione, con due voli settimanali, il giovedì e la domenica. Con questa nuova rotta, la compagnia aerea low-cost offre ora un totale di 22 destinazioni da e per lo scalo partenopeo, comprendendo 6 destinazioni nazionali e 16 internazionali.

Nei prossimi mesi, Volotea prevede di avviare anche il collegamento da Napoli a Spalato, in Croazia, e di introdurre quattro nuove rotte dall’aeroporto di Salerno, operativo dal 11 luglio. Valeria Rebasti, International Market Director di Volotea, commenta: “Siamo estremamente soddisfatti dell’espansione della nostra offerta in Campania: oltre alle tre importanti nuove rotte da e per Napoli – Atene, Lione e Spalato – a luglio inizieremo i voli dall’aeroporto di Salerno, offrendo così la possibilità a un numero sempre crescente di turisti italiani e stranieri di scoprire le bellezze di questa regione.”

Margherita Chiaramonte, Direttore Commercial Aviation di Gesa, aggiunge: “Volotea conferma il suo impegno nel potenziare la sua presenza nell’aeroporto di Napoli, come dimostrato dall’annuncio delle quattro nuove rotte da e per l’aeroporto di Salerno-Costa d’Amalfi: Nantes, Cagliari, Verona e Catania. Con il nuovo collegamento per Lione, che offre opportunità per lo sviluppo del turismo in arrivo e serve come punto di partenza ideale per chi desidera visitare la Loira partendo dalla Campania, la compagnia aerea rafforza ulteriormente la sua presenza a Napoli, offrendo ora un totale di 22 destinazioni nazionali e internazionali.”

    Le destinazioni collegate da Volotea all’aeroporto di Napoli includono sei città italiane (Genova, Lampedusa, Olbia, Palermo, Torino e Venezia), nove destinazioni in Grecia (Atene, Cefalonia, Heraklion/Creta, Karpathos, Mykonos, Preveza/Lefkada, Santorini, Skiathos e Zante), quattro città in Francia (Bordeaux, Lione, Lourdes e Nantes), una in Spagna (Bilbao), una in Danimarca (Aalborg) e una in Croazia (Spalato).



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Napoli, Elena Cella morta a 3 anni: la famiglia chiede la verità

    Napoli. Oggi udienza per discutere la richiesta di nuove...

    DALLA HOME

    Napoli, Elena Cella morta a 3 anni: la famiglia chiede la verità

    Napoli. Oggi udienza per discutere la richiesta di nuove indagini presentata dai genitori di Elena Cella. Elena Cella, una bambina di 3 anni, è morta il 10 gennaio 2023 per un infarto addominale dovuto a un volvolo intestinale (non diagnosticato) che fu scambiato per una crisi glicemica da diabete infantile....

    Palma Campania: circola a bordo di un veicolo rubato con telaio contraffatto. La Polizia di Stato denuncia un ventenne.

    Nella mattinata di ieri, gli agenti del Distaccamento Polizia Stradale di Nola, durante servizi mirati alla repressione dei reati di furto e clonazione di veicoli, nei pressi dello svincolo autostradale A30 Palma Campania, hanno proceduto al controllo di un veicolo. Dagli accertamenti successivi, confrontando il VIN (Vehicle Identification Number) posto...

    CRONACA NAPOLI

    TI POTREBBE INTERESSARE