I PROVVEDIMENTI

Tifosi denunciati, il questore di Napoli emette sette nuovi Daspo

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il questore di Napoli ha adottato sette provvedimenti di divieto di accesso alle manifestazioni sportive (Daspo), che riguardano tifosi con età compresa tra i 17 e i 52 anni, con periodi di applicazione variabili da uno a cinque anni. Questi provvedimenti sono stati presi in seguito a episodi avvenuti durante eventi sportivi nella città partenopea.

In particolare, durante l’incontro di calcio Napoli – Barcellona tenutosi presso lo stadio “Maradona” lo scorso 21 febbraio, cinque tifosi sono stati denunciati per varie violazioni: uno per scavalcamento, uno per accensione di artifizi pirotecnici e un altro per possesso di materiale pirotecnico.

Altri due Daspo, della durata di due anni ciascuno, sono stati emessi nei confronti di un 35enne, denunciato per scavalcamento durante l’incontro di calcio Napoli-Genoa del 17 febbraio, e di un 52enne, denunciato per invasione di campo durante l’incontro di calcio Il Punto di Svolta-Boys Napoli Ponticelli del 28 gennaio.



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Oroscopo di oggi 28 maggio 2024

Oroscopo di oggi 28 maggio 2024: le previsioni dello...
DALLA HOME

Oroscopo di oggi 28 maggio 2024

Oroscopo di oggi 28 maggio 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile) La giornata inizia con un'energia inarrestabile. Potrebbero presentarsi opportunità inaspettate sul lavoro, ma sarà importante mantenere la calma e valutare ogni proposta con attenzione. In amore, è il momento di essere sinceri...

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE