L'EPISODIO

Napoli: minaccia e aggredisce la figlia, arrestato 41enne

SULLO STESSO ARGOMENTO

Durante un servizio di controllo del territorio nella notte scorsa, gli agenti del Commissariato Vicaria Mercato sono intervenuti in zona Mercato a seguito di una segnalazione riguardante una persona molesta.

Gli operatori, giunti immediatamente sul posto, sono stati avvicinati da due donne una delle quali ha raccontato che poco prima il padre l’aveva minacciata e tentato di aggredirla; l’altra invece, ex compagna, ha riferito agli operatori che, già in precedenti occasioni, l’uomo aveva avuto comportamenti minacciosi e violenti anche nei suoi confronti.

I poliziotti hanno rapidamente individuato e fermato l’uomo, che si trovava poco distante. Visibilmente alterato, una volta condotto negli uffici di polizia, ha opposto resistenza e ha iniziato a insultare gli agenti, finendo per essere bloccato con qualche difficoltà. Di conseguenza, il 41enne napoletano, con precedenti di polizia, è stato arrestato con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e resistenza a pubblico ufficiale.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Napoli, agguato alle Case Nuove: arrestato Francesco Matteo

Ieri mattina, la Polizia di Stato ha arrestato un...
DALLA HOME

Giochi per l’oratorio e il grest da fare al chiuso: idee divertenti per tutte le età 

In un mondo sempre più dominato dalle tecnologie e dagli schermi, è fondamentale offrire ai bambini e ai ragazzi esperienze coinvolgenti. Tuttavia, quando le condizioni atmosferiche non permettono di svolgere attività all’aperto, diventa essenziale trovare alternative altrettanto divertenti ma che non richiedono l’impiego di uno spazio esterno. Pertanto, l’organizzazione...
TI POTREBBE INTERESSARE

LA CRONACA