Rubata cassaforte nella sede del Consorzio Agrario di Benevento

SULLO STESSO ARGOMENTO

Colpo grosso dei ladri che hanno rubato la notte scorsa la cassaforte del Consorzio Agrario di Benevento.

Ignoti infatti hanno fatto irruzione durante la notte all’interno della sede del Consorzio Agrario di Benevento in via XXV luglio riuscendo a portare via la cassaforte.

Nessuno si è accorto di niente anche perchè i locali non sono minuti di sistema di allarme. Solo questa mattina alla riapertura della sede i primi dipendenti arrivati sul luogo di lavoro si sono accorti del furto

    Il bottino da parte degli investigatori è in corso di quantificazione anche se si parla che il furto ai ladri sia fruttato alcune migliaia di euro.

    I carabinieri stanno cercando immagini utili alle indagini dalle telecamere di una banca e altri esercizi commerciali che si trovano nella stessa strada.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Napoli, agguato alle Case Nuove: arrestato Francesco Matteo

    Ieri mattina, la Polizia di Stato ha arrestato un...
    DALLA HOME

    Giochi per l’oratorio e il grest da fare al chiuso: idee divertenti per tutte le età 

    In un mondo sempre più dominato dalle tecnologie e dagli schermi, è fondamentale offrire ai bambini e ai ragazzi esperienze coinvolgenti. Tuttavia, quando le condizioni atmosferiche non permettono di svolgere attività all’aperto, diventa essenziale trovare alternative altrettanto divertenti ma che non richiedono l’impiego di uno spazio esterno. Pertanto, l’organizzazione...
    TI POTREBBE INTERESSARE

    LA CRONACA