Napoli, bloccato da un poliziotto libero dal servizio mentre tenta una rapina all’Arenella

SULLO STESSO ARGOMENTO

Aveva organizzato una rapina ai danni di una donna ma non aveva fatto i conti con un poliziotto libero dal servizio che si trovava in zona.

E’ accaduto nella serata di ieri nella zona dell’Arenella dove sono scattate le manette ai polsi di un 52enne.

Nella serata di ieri, un poliziotto dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, libero dal servizio, nel transitare in via Giacinto Gigante ha notato una persona che, dopo aver parcheggiato uno scooter con la targa coperta da un maglione, si era avvicinato con fare circospetto ad una donna.

    L’agente, dopo essersi qualificato, ha tentato di bloccare il soggetto ma questi ha iniziato ad inveire contro di lui fino a quando, non senza difficoltà e dopo una colluttazione, è stato bloccato.

    Pertanto, l’uomo, un 52enne di Napoli con precedenti di polizia, è stato tratto in arresto per resistenza a Pubblico Ufficiale.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Manifestazione disoccupati a Scampia, una lotta lunga 40 anni: “Ora ci serve lavoro”

    Una manifestazione di disoccupati ha animato oggi Piazza Municipio, con centinaia di donne e uomini provenienti dal quartiere Scampia che hanno rivendicato il diritto al lavoro. Alla fine della protesta, Omero Benfenati, leader dei movimenti sociali di Scampia, ha espresso speranza riguardo alla firma imminente del protocollo d'intesa tra...

    Di Carlo: “Napoli? Annata troppo al di sotto delle proprie possibilità. Italiano? Allenatore in crescita…”

    Durante la trasmissione "Si Gonfia la Rete" su Radio CRC, l'allenatore Domenico Di Carlo è intervenuto per discutere del futuro del Napoli e delle prospettive per la prossima stagione. Nel corso della conversazione condotta da Raffaele Auriemma, Di Carlo ha analizzato la situazione attuale del Napoli. "Se Italiano può fare...

    CRONACA NAPOLI