Preview dello spettacolo teatrale di La Trafila a Castellammare di Stabia

SULLO STESSO ARGOMENTO


Una commedia coinvolgente

La compagnia teatrale La Trafila si prepara per stupire il pubblico al Supercinema di Castellammare di Stabia il 26 aprile alle ore 20:30 con una commedia firmata da Simone Alfano. L’evento promette di regalare una serata all’insegna del divertimento e dell’intrattenimento.

Una storia avvincente

In questo spettacolo, La Trafila porta in scena una storia coinvolgente che ruota attorno a un comune stendino, esplorando i problemi e le dinamiche di una famiglia comune. L’obiettivo è mostrare le sfumature quotidiane di una realtà condominiale enigmatica, mettendo in luce i lati nascosti della vita di tutti i giorni.

Segreti familiari e intrighi

Attraverso la narrazione di La Trafila, il pubblico sarà coinvolto in situazioni che sollevano domande profonde sulle scelte che siamo disposti a compiere per ottenere ciò che desideriamo e sul concetto di segreti familiari che possono emergere inaspettatamente. La compagnia promette uno spettacolo che farà battere il cuore e sorprenderà tutti i presenti.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!

Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Femminicidio Anna Scala: Comune di Piano di Sorrento parte civile

Femminicidio Anna Scala:il Comune di Piano di Sorrento ha...
DALLA HOME

Superenalotto, realizzato un 5 da 125mila euro. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+1' all'estrazione del Superenalotto di oggi. Realizzato, invece, un cinque da 125.098,72 euro. Il jackpot stimato per il prossimo concorso del 6 sale a 26,4 milioni di euro. LA COMBINAZIONE VINCENTE Combinazione vincente 2, 36, 39, 50, 59, 64 Numero Jolly: 19 Numero Superstar: 3 Queste le quote...
TI POTREBBE INTERESSARE

LA CRONACA