Edizione 2024 del Premio Penisola Sorrentina: il tema “Condividere cultura”

SULLO STESSO ARGOMENTO


Il tema scelto

Il tema della 29a edizione del Premio Penisola Sorrentina Arturo Esposito, che si terrà il 25 e 26 ottobre a Sorrento, è “Condividere cultura”. Questa scelta riflette l’attenzione verso i giovani e le università, aprendo alla promozione di condivisione ed identità per il futuro.

Partecipazione giovanile

La 29a edizione del Premio si prepara ad accogliere in modo particolare il mondo dei giovani, riconoscendoli come il futuro e incoraggiando la partecipazione attiva. Il direttore artistico del Premio, Mario Esposito, sottolinea l’importanza di promuovere la condivisione e l’identità tra le generazioni.

Supporto istituzionale e accademico

L’Amministrazione comunale di Sorrento, guidata da Massimo Coppola, sosterrà la coproduzione televisiva dell’evento, evidenziando l’importanza di questa kermesse nazionale legata all’audiovisivo per la stagione culturale autunno-invernale della città. Inoltre, il Premio Penisola Sorrentina gode del partenariato del Dipartimento di Scienze Politiche dell’Università della Campania Luigi Vanvitelli, coordinato dal professore Francesco Eriberto d’Ippolito, confermando l’impegno verso la valorizzazione e la diffusione della cultura.



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Napoli, tangenti e traffico illecito di rifiuti all’impianto di Tufino: 12 arresti

Napoli,12 arresti per traffico illecito di rifiuti e corruzione...
DALLA HOME

Oroscopo di oggi 28 maggio 2024

Oroscopo di oggi 28 maggio 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile) La giornata inizia con un'energia inarrestabile. Potrebbero presentarsi opportunità inaspettate sul lavoro, ma sarà importante mantenere la calma e valutare ogni proposta con attenzione. In amore, è il momento di essere sinceri...

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE