Fiera del Libro di Vietri sul Mare: Date e Madrina dell’Evento

SULLO STESSO ARGOMENTO

La terza edizione della Fiera del Libro di Vietri sul Mare si terrà dal 24 al 26 maggio 2024 e avrà Regina Schrecker come madrina dell’evento. Questo appuntamento organizzato dal Comune di Vietri sul Mare, con la cura di Antonio Di Giovanni, vedrà la partecipazione di numerose case editrici provenienti da diverse parti d’Italia.

Regina Schrecker: Un’icona di Bellezza e Eleganza

Regina Schrecker, celebre top model, stilista e icona di eleganza senza tempo, sarà protagonista di un incontro culturale durante la fiera. Amante della Costa d’Amalfi e di Vietri sul Mare, Schrecker condividerà la sua esperienza nel mondo dell’arte e della moda in un incontro curato dalle giornaliste fiorentine Elisabetta Failla ed Elena Tempestini.

La Storia di Regina Schrecker

Nata in Germania ma fiorentina di adozione, Regina Schrecker ha una storia legata all’arte e alla moda. Dal suo passato di modella, al supporto ricevuto da artisti del calibro di Andy Warhol, Schrecker ha fatto della sua vita un ponte tra cultura e creatività. Con premi e riconoscimenti internazionali, la sua carriera ha abbracciato varie sfaccettature tra moda, teatro e arte contemporanea.

    Regina Schrecker: Oltre la Moda

    Oltre alla sua carriera nel mondo della moda, Regina Schrecker si è distinta per la sua sensibilità e generosità. Nel 2020 ha realizzato il “Foulard d’Autore” in omaggio al personale medico durante la pandemia, donando molti esemplari agli ospedali italiani. Nel 2021, in occasione del settecentenario della morte di Dante Alighieri, ha celebrato il Sommo Poeta con abiti ispirati alla Divina Commedia, ottenendo grande successo nelle mostre in Italia.



    LIVE NEWS

    Benevento, accordo per la nascita del Museo Egizio

    Benevento. Un passo importante è stato compiuto oggi verso...
    DALLA HOME

    Rivolta al Beccaria conclusa, nessun ferito

    Rivolta al Beccaria conclusa: i detenuti del carcere minorile di Milano sono rientrati nelle celle dopo gli scontri del pomeriggio. Non ci sono stati incendi all'interno dell'Istituto né tentativi di evasione da parte dei minori reclusi. Anche tra gli agenti di polizia penitenziaria e i poliziotti di Stato, intervenuti per...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE