Capodichino, la droga era nascosta nella cassetta postale: arrestato pusher

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il nascondiglio insolito non è servito all’esperto pusher per evitare l’arresto. Gli agenti del Commissariato Scampia lo tenevano d’occhio e così ieri pomeriggio dopo un appostamento lo hanno arrestato.

I poliziotti infatti lo hanno notato, nei pressi dei porticati di uno stabile. L’uomo dopo aver prelevato qualcosa dalla cassetta postale, l’ha ceduta ad una persona in cambio di denaro; quest’ultima poi si è allontanata frettolosamente.

I poliziotti sono intervenuti bloccando l’uomo che è stato trovato in possesso di un involucro di cocaina, dal peso di 0,25 grami e di 80 euro, suddivisi in banconote di vario taglio.

    Inoltre all’interno della cassetta postale hanno recuperato un panetto di Hashish dal peso di 120 grammi, un involucro di Cocaina dal peso di 20,47 grammi e un bilancino di precisione.

    Per il 48enne di Napoli con precedenti di polizia, anche specifici, sono scattate le manette con l’accusa di detenzione illecita di sostanze stupefacenti.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Oroscopo di oggi 28 maggio 2024

    Oroscopo di oggi 28 maggio 2024: le previsioni dello...
    DALLA HOME

    Oroscopo di oggi 28 maggio 2024

    Oroscopo di oggi 28 maggio 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile) La giornata inizia con un'energia inarrestabile. Potrebbero presentarsi opportunità inaspettate sul lavoro, ma sarà importante mantenere la calma e valutare ogni proposta con attenzione. In amore, è il momento di essere sinceri...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE