Napoli, De Luca annuncia inaugurazione delle palestre allo stadio Collana il 13 maggio

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Proseguono i lavori allo stadio Collana a Napoli: la prima inaugurazione è prevista per il 13 maggio prossimo per la messa in funzione delle palestre perché i lavori sono stati completati. In questi giorni le federazioni del Coni stanno cominciando a prendere possesso dei locali e ad arredarli”.

Così dichiara il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, nel corso del suo consueto appuntamento settimanale con la diretta Facebook del venerdì pomeriggio. Il governatore annuncia quindi una nuova data per la riapertura dell’impianto, dopo che, lo scorso dicembre, era stata indicata la data di oggi, 12 aprile, come quella della possibile inaugurazione.

Lo slittamento c’è stato, ma secondo De Luca il ritardo sarà di appena un mese. “Vedrete che realizzeremo nel cuore della città di Napoli un intervento bellissimo”, aggiunge De Luca.

    “Non solo il recupero sportivo, non solo il recupero di un impianto storico come il Collana, ma anche un parcheggio interrato di 200 posti auto sotto lo stadio e l’arredo urbano attorno. Credo che partirà per fine aprile, inizio maggio, la gara per realizzare il nuovo stadio Collana. Stiamo definendo il progetto esecutivo”.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    CALCIO MERCATO, il Napoli su Lukaku e il neo promosso Como prepara il colpo Icardi

    In attesa che si sistemino le tante panchine ancora in attesa del loro nuovo 'padrone' (le ultime danno PIOLI in avvicinamento al Napoli, con contratto biennale più opzione per un'ulteriore stagione), con DE ZERBI ancora in attesa di proposte concrete (oltre a quelle di Porto e Marsiglia) dopo il...

    Il cantautore casertano Valerio Piccolo firma la canzone del film di Paolo Sorrentino

    Il poliedrico artista di Caserta, Valerio Piccolo, noto musicista, cantautore, traduttore e adattatore per libri, teatro e cinema, firma la canzone originale "E si' arrivata pure tu" per il nuovo film di Paolo Sorrentino, "Parthenope", in concorso al 77esimo Festival del cinema di Cannes. "Sono onorato e felice di contribuire...

    CRONACA NAPOLI