Al Teatro Politeama di Napoli appuntamento con ‘La Traviata’ del Sicilia Classica Festival

SULLO STESSO ARGOMENTO

Spettacolo ‘La Traviata’ al Teatro Politeama di Napoli

Il Teatro Politeama di Napoli ospiterà il famoso spettacolo ‘La Traviata’ del Sicilia Classica Festival. L’opera di Verdi, diretta da Lorenzo Lenzi, vedrà esibirsi un cast di talentuosi artisti internazionali, tra cui il soprano Desirée Rancatore nel ruolo di Violetta, il tenore Francesco Castoro come Alfredo Germont e il baritono Giovanni Palminteri nel ruolo di Giorgio Germont, noti per le loro straordinarie capacità vocali e sceniche.

Cast di talento

Oltre ai protagonisti, sul palco si esibiranno altri brillanti cantanti come Gabriella Aleo, Francesco Ciprì, Francesco Cascione, Maria Mellace, Alex Franzò e Luciano Montanaro. La direzione dell’Orchestra Filarmonica Pugliese e del Coro lirico di Lecce sarà affidata a Francesco Di Mauro.

    Dettagli dello spettacolo

    Le scene saranno curate dal Sicilia Classica Festival, i costumi da Fabrizio Buttiglieri e le coreografie da Stefania Cotroneo. I biglietti sono disponibili presso il botteghino del teatro Augusteo, le rivendite autorizzate, la biglietteria del Politeama o online.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Napoli, omicidio Coppola respinto il ricorso di Petrucci: resta in carcere

    Napoli. Il Tribunale del Riesame di Napoli ha respinto il ricorso presentato dall'avvocato Antonio Bucci a favore di Gennaro Petrucci, l'imprenditore ritenuto il mandante dell'omicidio dell'ingegnere Salvatore Coppola. Petrucci, già detenuto, resta in carcere. Petrucci, marito 73enne dell'imprenditrice antiracket Silvana Fucito, è accusato di aver assoldato un killer, Mario De...

    Avellino: maltratta la moglie e i due figli, scatta divieto di avvicinamento

    È stato emesso un provvedimento di divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dai familiari per un 40enne di Frigento, a seguito dell'ennesimo episodio di maltrattamenti nei confronti della moglie e dei due figli minorenni. Il provvedimento, emesso dal Gip del Tribunale di Avellino su richiesta della Procura, è stato notificato...

    CRONACA NAPOLI