L'EPISODIO

Porta avanti traffico di droga dai domiciliari grazie al figlio: arrestati entrambi a Napoli

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ieri pomeriggio, durante uno dei servizi di sorveglianza predisposti dal Commissariato Vasto-Arenaccia in zona Arenaccia, gli agenti hanno effettuato un importante arresto legato al traffico di droga. Durante la loro attività di pattugliamento, gli agenti hanno notato un individuo già noto alle autorità per reati legati agli stupefacenti.

Questo individuo, che era sotto detenzione domiciliare proprio per questi reati, è stato visto affacciarsi alla finestra di un’abitazione e consegnare due contenitori di plastica a un giovane, per poi rientrare precipitosamente all’interno dell’appartamento. La mossa sospetta ha attirato l’attenzione degli agenti, che hanno immediatamente bloccato il giovane.

All’interno dei due contenitori consegnati, sono stati scoperti 8 involucri e una busta contenente marijuana, per un peso complessivo di circa 28 grammi, oltre a 13 involucri di hashish, per un peso stimato di circa 36 grammi, e un bilancino di precisione. Come risultato di questa operazione, due individui, padre e figlio, di 58 e 22 anni, entrambi residenti a Napoli, sono stati arrestati per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Femminicidio Anna Scala: Comune di Piano di Sorrento parte civile

Femminicidio Anna Scala:il Comune di Piano di Sorrento ha...
DALLA HOME

Superenalotto, realizzato un 5 da 125mila euro. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+1' all'estrazione del Superenalotto di oggi. Realizzato, invece, un cinque da 125.098,72 euro. Il jackpot stimato per il prossimo concorso del 6 sale a 26,4 milioni di euro. LA COMBINAZIONE VINCENTE Combinazione vincente 2, 36, 39, 50, 59, 64 Numero Jolly: 19 Numero Superstar: 3 Queste le quote...
TI POTREBBE INTERESSARE

LA CRONACA