Tacconi torna sotto i ferri, nuova delicata operazione per l’ex portiere della Juventus

Stefano Tacconi, l'ex portiere della Juventus e della Nazionale...
L'OPERAZIONE

Sorpreso con la droga in piazza Nazionale a Napoli: arrestato 36enne

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ieri pomeriggio, in un’operazione condotta con successo dalle forze dell’ordine del Commissariato Vasto-Arenaccia, è stato arrestato un individuo di 36 anni, residente a Napoli, per il traffico di droga. L’uomo, già noto alle autorità per precedenti penali, è stato fermato mentre si trovava su uno scooter lungo via Nuova Poggioreale.

PUBBLICITA

L’operazione è stata avviata dopo che due agenti, fuori servizio al momento, hanno notato il sospetto comportamento dell’uomo mentre si intratteneva con un’altra persona, e hanno deciso di seguirlo. Durante il controllo, i poliziotti hanno rinvenuto otto bustine di marijuana e una somma di denaro pari a 30 euro in possesso dell’indagato, sollevando sospetti ulteriori sulla natura delle sue attività.

Sospettando che potessero esserci ulteriori prove sul traffico di droga, gli agenti hanno ampliato la perquisizione al veicolo dell’uomo, dove hanno scoperto dodici bustine aggiuntive di marijuana, per un peso totale stimato di circa 25 grammi, e due stecche di hashish, con un peso approssimativo di 7 grammi, nascoste nel vano sottosella dello scooter.

L’uomo è stato immediatamente arrestato in flagranza di reato e trasportato presso il Commissariato Vasto-Arenaccia per ulteriori interrogatori. Attualmente, si trova in custodia in attesa di comparire davanti al giudice per il processo. Nel frattempo, le indagini proseguono per individuare eventuali complici o reti criminali legate al traffico di sostanze stupefacenti, al fine di garantire maggiore sicurezza e tranquillità alla comunità locale.


CLICCA QUI PER VEDERE ALTRI VIDEO

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE